UFFICIALE – Como, arriva Barella

-

Il Como piazza il primo colpo del suo mercato invernale. I lariani si sono assicurati le prestazioni del centrocampista classe 1997 Nicolò Barella. Il mediano giunge in prestito dal Cagliari. A rendere noto l’avvenuto trasferimento è stato lo stesso Como con un comunicato apparso sul proprio sito internet. Questo il testo: “Nicolo’ Barella è ufficialmente un giocatore del Como. Questa mattina il talentuoso centrocampista, proveniente dal Cagliari, ha firmato il contratto che lo lega alla società lariana fino al termine della stagione. Il direttore sportivo Giovanni Dolci, con una trattativa rapidissima, e’, quindi, riuscito a vincere la concorrenza di numerose altre squadre e ad assicurare un elemento richiesto da Mister Festa. Barella, infatti, e’  da tempo conosciuto ed apprezzato dall’allenatore bianco blu che lo aveva già schierato in campo nella passata serie A. Il giovane calciatore sardo (nato a Cagliari il 7 febbraio 1997), del resto, si è già fatto apprezzare in campo nazionale. Per due anni di fila è stato infatti eletto miglior centrocampista italiano classe 1997 da una giuria di esperti. Può  essere impiegato sia come centrale davanti alla difesa che come mezzala laterale. Sin da piccolo nel giro delle Nazionali giovanili, attualmente è un punto fermo della nazionale under 18 diretta da Alberigo Evani“.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… Cruyff dalla A alla Z

Johan Cruyff (anche se la grafia corretta è Cruijff) ha lasciato questa terra lo scorso 24 marzo all'età di 68 anni. Un personaggio incredibile,...
error: Content is protected !!