Milan, Diego López piace in Inghilterra: Everton e Bournemouth alla porta

-

Il futuro di Diego López potrebbe essere in Premier League: secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, il portiere del Milan sarebbe pronto a salutare già a gennaio la Serie A e nelle ultime ore diversi club inglesi avrebbero mosso i primi passi per provare ad assicurarsi l’ex Real Madrid.

In particolare, Everton e Bournemouth sarebbero attualmente le due squadre più interessate allo spagnolo: i Toffees sono infatti alla ricerca di un nuovo estremo difensore per sostituire un Howard non al meglio della condizione, mentre i Cherries vorrebbero un portiere d’esperienza, in grado di prendere il posto dei troppo spesso infortunati Federici e Boruc.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

Addio Pasquale Casillo, viva Zemanlandia!

Lo chiamavano il “re del grano”, perché negli anni ’80 raggiunse il successo diventando il principale esportatore di grano dal Sudamerica su scala globale....
error: Content is protected !!