Roma, intesa raggiunta col Milan per l’arrivo di El Shaarawy

-

Reduce dalla fallimentare esperienza con la maglia del Monaco, Stephan El Shaarawy, di ritorno momentaneamente al Milan, considerato appunto il mancato riscatto da parte del club monegasco, è alla ricerca del rilancio in vista della seconda parte di stagione.

Secondo quanto riportato da sportmediaset.it, sull’esterno offensivo si sarebbe fiondata la Roma, nonostante il probabile arrivo nella Capitale di Perotti: a quanto pare ci sarebbero stati i primi contatti con i rossoneri riguardo la trattativa, e pare che sia stata raggiunta l’intesa per un prestito con obbligo di riscatto, fissato a 12 milioni di euro, che si attuerà al momento del raggiungimento di un determinato numero di presenze.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Ahmed Zaher e i gesti censurati

Domenica scorsa, dopo aver segnato la rete decisiva nella finale della Champions africana, il giocatore dell'Al Ahly Abdul Ahmed Zaher ha fatto il "saluto...
error: Content is protected !!