Bayer Leverkusen, Völler: “Hernández rimarrà qui”

-

Intervenuto ai microfoni di Sky Deutschland, il direttore sportivo del Bayer Leverkusen, Rudi Völler, ha parlato del futuro di Chicharito Hernández, mettendo fine alle tante voci che vorrebbero il giocatore sempre più vicino a un addio alla BayArena: Hernández via a gennaio? Non siamo interessati a cedere il giocatore, né all’Arsenal né a nessun altra società.”

“Stiamo facendo bene e Javier ha avuto un ruolo fondamentale fino a questo momento grazie alla sua tecnica e i suoi gol. È normale che ci siano tante voci di mercato in questo periodo dell’anno. Ma è più semplice rifiutare le offerte quando sei nella condizione economica di non dover vendere a tutti i costi qualche tuo elemento: noi siamo attualmente in questa condizione.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Pellè e Zaza: i gol azzurri dal Sud

Dall'arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra, si sono succedute le indiscrezioni su probabili novità nelle convocazioni. E così, sono arrivate le chiamate per...
error: Content is protected !!