Napoli, a gennaio dovrebbe partire Zúñiga: Bournemouth e Guangzhou Evergrande sul colombiano

-

Il futuro di Juan Camilo Zúñiga è sempre più lontano da quello del Napoli: il calciatore, ormai fuori dal progetto tecnico del club partenopeo, dovrebbe lasciare gli azzurri già a gennaio.

Il terzino colombiano, secondo quanto riportato da Il Mattino, avrebbe dato mandato al suo agente di trovare una nuova squadra, possibilmente italiana: sul giocatore, che necessita di giocare per conquistarsi un posto alla prossima Copa América, ci sono Bournemouth e Guangzhou Evergrande fortemente interessate.

Il Napoli sarebbe disposto anche a cederlo a costo zero, senza partecipare al pagamento del suo alto ingaggio: verrebbero tagliati fuori così diversi club italiani, incapaci di sostenere le eccessive spese.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

MondoPallone Racconta… Lucidio Sentimenti IV, da una porta all’altra

Pochi giorni fa è mancato all'età di 94 anni Lucidio Sentimenti, più conosciuto semplicemente come Sentimenti IV. Tra i migliori estremi difensori italiani di...
error: Content is protected !!