Sampdoria, Osti: “Soriano? Per averlo bisogna pagare la clausola rescissoria. Gabbiadini? Potrebbe interessarci”

-

Incalzato dai microfoni di Radio Kiss Kiss, Carlo Osti, direttore sportivo della Sampdoria, ha fatto il punto riguardo il mercato dei blucerchiati, in particolare riguardo due possibili operazioni con il Napoli che potrebbero portare a un’eventuale cessione del centrocampista Roberto Soriano e all’eventuale acquisto dell’attaccante Manolo Gabbiadini.

Queste le sue dichiarazioni:

Soriano al Napoli? Non so se sarà possibile riaprire il discorso, dovremmo chiedere al presidente De Laurentiis. Sul giocatore ci sono anche altri club italiani ed europei. Noi siamo felici di averlo e gli abbiamo prolungato il contratto con una clausola rescissoria che equivale a 15 milioni di euro. Gabbidini? È un attaccante che stimo tantissimo e che vorrei sempre nella mia squadra. Può interessare a tanti, non solo alla Sampdoria“.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

I dieci incubi del tifoso della Juventus

Continua il nostro viaggio alla scoperta degli incubi dei tifosi, un modo simpatico per prendersi in giro e ridere insieme delle paure recondite di...
error: Content is protected !!