UFFICIALE – Bari, esonerato Nicola. Il nuovo allenatore è Camplone

-

La notizia era nell’aria ormai da diversi giorni e poco fa è arrivata l’ufficialità: il Bari ha esonerato l’allenatore Davide Nicola sollevandolo dalla guida tecnica della squadra.

Questo il breve comunicato, apparso sul sito ufficiale del club, attraverso il quale è stato reso noto il tutto:

“La Società ringrazia Davide Nicola e il suo staff per il lavoro fin qui svolto con professionalità e serietà, e augura loro le migliori fortune umane e professionali nel proseguo della carriera”.

Pochi minuti dopo è stato reso noto il nome del nuovo allenatore, Andrea Camplone, ex tecnico del Perugia, attraverso un secondo comunicato che recita:

“La Fc Bari 1908 comunica di aver affidato l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra – fino al 30 giugno 2016 – al sig. Andrea Camplone“.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Sarri, Mancini e gli allenatori litigiosi

Ormai ha fatto il giro del web e della stampa, non solo in Italia. Suscitando commenti, anche i più disparati, e reazioni contrastanti. Il...
error: Content is protected !!