Arsenal, Debuchy in uscita: Roma, WBA e Olympique Lione sul giocatore

-

Mathieu Debuchy è sempre più vicino all’addio all’Arsenal. Il terzino francese, infatti, ha finora trovato poco spazio da titolare all’Emirates Stadium e per questo motivo avrebbe chiesto a Wenger la cessione già a gennaio, anche per conquistare nuovamente il posto in Nazionale in vista degli Europei della prossima estate.

È stato proprio il tecnico dei Gunners ad aver parlato in conferenza stampa della situazione di Debuchy: “Non è impossibile che Mathieu se ne vada. Sarei felice se rimanesse, ma dobbiamo valutare bene.”

Secondo il Daily Mail, il giocatore sarebbe già finito nel mirino di diverse società europee, tra cui Roma, West Bromwich Albion e Olympique Lione.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

L’incoscienza di Zeman

Un po' di pazienza, amici della Roma. Fa niente se la vostra squadra prima vince a Milano e poi ne becca tre dal Bologna,...
error: Content is protected !!