Torino, l’agente di Kramarić frena: “Valutiamo anche altre offerte”

-

Avvicinato in questi giorni anche al Torino, Andrej Kramarić è ormai deciso a lasciare il Leicester City nel mercato di gennaio. È stato proprio l’agente del giocatore, Vincenzo Cavaliere, ad aver confermato la volontà del suo assistito di cambiare aria: “Siamo in contatto con diverse società, ma bisognerà risolvere prima la questione con il Leicester, soprattutto dal punto di vista economico. Il suo stipendio è piuttosto alto, ma alla fine opteremo per la miglior opzione calcistica.”

Torino? Ben venga il loro interessamento, ma stiamo valutando anche le offerte provenienti da Germania, Inghilterra e Spagna. Con che formula partità? Sicuramente un prestito con diritto di riscatto: al momento, è impensabile che qualche squadra lo voglia acquistare a titolo definitivo. Il riscatto dovrebbe essere fissato tra i 6 e i 10 milioni di euro. L’anno scorso i Foxes spesero 11 milioni: è chiaro che non vogliano perderci troppo, ma credo che siano anche consapevoli di non poter più richiedere la cifra dello scorso gennaio.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Zio” Bergomi

Talento precoce, tale da diventare Campione del Mondo a soli 18 anni, Giuseppe "Zio" Bergomi raggiungerà il prossimo 22 dicembre il traguardo dei 50...
error: Content is protected !!