Norwich City, si chiude per Pinto della Dinamo Zagabria. Piace anche Naismith dell’Everton

-

Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, il Norwich City sarebbe ormai vicinissimo all’acquisto del difensore della Dinamo Zagabria Ivo Pinto: il giocatore portoghese dovrebbe arrivare a Carrow Road per circa 3 milioni di euro e nelle prossime ore si definiranno i dettagli del contratto.

Sempre secondo l’emittente televisiva inglese, i Canaries starebbero inoltre lavorando anche per un altro colpo: si tratta di Steven Naismith dell’Everton, giocatore già cercato in estate dalla squadra di Neill e attualmente considerato come uno dei possibili partenti da Goodison Park a gennaio. Al momento, come puntualizzato da Sky Sports UK, non sarebbe comunque ancora in corso nessuna trattativa tra le due società.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Carlos Vela, ritorno in Nazionale dopo l’esilio

A volte ritornano, come recita un famoso detto. E' proprio il caso di Carlos Vela, il talentuoso attaccante messicano tornato in Nazionale pochi giorni...
error: Content is protected !!