Crystal Palace, a gennaio Bamford tornerà al Chelsea

-

Dopo aver giocato appena 74 minuti in tutta la prima parte di campionato, Patrick Bamford è ormai deciso a lasciare a gennaio il Crystal Palace, anticipando così la fine del suo prestito dal Chelsea. Il giocatore, infatti, sarebbe rimasto fortemente deluso dal suo scarso utilizzo e per questo motivo avrebbe richiesto ai Blues di concedergli un nuovo trasferimento in prestito per trovare maggiore continuità nella seconda parte di stagione.

Queste le dure parole di Bamford al termine della sfida di ieri tra Crystal Palace e Swansea: “Questa è stata la mia ultima partita con il Crystal Palace. Se devo essere sincero, è stata un’esperienza terribile. Nessuno vuole stare in panchina e non giocare. È stata una mia decisione, ho già fatto sapere che me ne andrò. Non ho ancora parlato con il mister: ci vedremo, ci stringeremo la mano e ci diremo che semplicemente non è andata come si sperava, senza alcun risentimento.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

Dalla cronaca nascono fior di equivoci

C'è un angolo di Paradiso dove quel diavolo di "er Batman" aveva fatto nido: Villa Fiorito, leggo sul sito di un famoso giornale. Vista così,...
error: Content is protected !!