West Ham, Sullivan annuncia: “Entro marzo il riscatto di Lanzini”

-

Arrivato in estate in prestito dall’Al-Jazira, Manuel Lanzini ha già incantato tutti al West Ham grazie alle sue ottime prestazioni, tanto da aver convinto la dirigenza dei londinesi a puntare ancora su di lui riscattandolo a titolo definitivo entro la fine della stagione.

È stato proprio il presidente comproprietario degli hammers, David Sullivan, ad aver annunciato ai microfoni di Sky Sports UK l’intenzione di far diventare Lanzini un giocatore del West Ham a tutti gli effetti già entro marzo: “Secondo quanto previsto dal contratto di Lanzini, abbiamo tempo fino ad aprile per riscattarlo a titolo definitivo, ma potremmo farlo anche prima.”

“È un giocatore fantastico e un uomo eccezionale. Entro febbraio-marzo sarà definitivamente un elemento della rosa del West Ham: può diventare un calciatore di grandissima qualità. È già stato sensazionale fino a questo momento e in futuro potrebbe diventare un giocatore di livello mondiale.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Higuain vs Nordahl, o Rossetti?

La formidabile vena realizzativa di Gonzalo Higuain in questa stagione (22 reti in 22 partite) si presta benissimo all'assalto di un record vecchio di...
error: Content is protected !!