Samp, Ferrero: “Zúñiga e Strinić non mi dispiacciono. Per Álvarez manca solo l’ufficialità”

-

Intervenuto ai microfoni di Radio Crc, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha parlato del calciomercato della squadra doriana sia in uscita che in entrata.

Su una possibile cessione di Soriano ha dichiarato:“Soriano non ce l’ha col Napoli, è un ragazzo serio e un calciatore di talento, l’Inghilterra lo sta pressando, si dice che lo vorrebbe anche la Juventus. Soriano adora Napoli, è mezzo napoletano, se De Laurentiis lo vuole deve presentare un contratto e i soldi necessari.”

Su Strinic, Zúñiga e Álvarez: “A Sarri piace molto Regini, farei anche un cambio tra Strinic e Vasco. Strinic troverebbe spazio alla Sampdoria, anche Zúñiga non mi dispiacerebbe. Álvarez ha fatto le visite, in questo momento sta atterrando a Genova, manca solo l’ufficialità, ci sono altri due regali che vorrei fare a Montella ma non mi sbilancio.”

Il presidente doriano ha poi concluso l’intervista parlando del suo sogno nel cassetto: “Amo il calcio e rispetto i tifosi, ma se potessi scegliere la realtà italiana in cui mi piacerebbe lavorare opterei per la Roma. È un sogno di mezza estate che a fine campionato spero si potrà realizzare. I tifosi delle squadre da Roma in giù hanno il sangue nelle vene e meritano qualcosa, quantomeno la sincerità. Poi è chiaro che in campo non vanno i presidenti ma i calciatori, vedi il campionato che sta disputando Higuaín. Gabbiadini è un bel giocatore ma non credo sia cedibile a gennaio, se ne potrebbe riparlare a giugno”.

Gianluca Moscaritolo
Gianluca Moscaritolo
Nato a Benevento nel 1990. Prima, durante e dopo gli studi in Scienze della Comunicazione ha svolto diversi tipi di lavori. Ha tre grandi passioni nella vita: il calcio, la lettura e la musica hard rock.

La puzza sotto il caso

  Se lo dice il Tg sarà vero: qui a Napoli noi puzziamo. Ci puzziamo di fame, abbiamo puzza sotto il naso, puzziamo di bruciato....
error: Content is protected !!