Bari, ipotesi Corini in caso di esonero di Nicola

-

Sono ore di attente valutazioni in casa del Bari: dopo due sconfitte consecutive, nonostante un piazzamento in classifica in zona play-off, la dirigenza del club pugliese sta valutando attentamente se esonerare il tecnico Davide Nicola.

Secondo alcune indiscrezioni, in caso di esonero dell’ex tecnico del Livorno, i pugliesi proverebbero a contattare Eugenio Corini, ex allenatore del ChievoVerona, con il quale è ancora sotto contratto: sono diversi i nodi da sciogliere, a partire dall’eventuale disponibilità dell’allenatore per terminare con quella del club scaligero di liberarlo.

Le alternative sono Camplone, che ha guidato lo scorso anno il Perugia con buoni risultati, e López, che ha allenato nel recente passato Cagliari e Bologna.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: George Best

The greatest player to ever pull on the green shirt of Northern Ireland / Il più grande giocatore che abbia indossato la maglia verde...
error: Content is protected !!