Genoa, su Perotti ci sono Roma e Milan: possibile l’addio a gennaio

-

Nonostante una prima parte di stagione sottotono rispetto alle aspettative, anche a causa dei due cartellini rossi rimediati e di diversi problemi fisici, Diego Perotti è sempre al centro del mercato e, a gennaio, in concomitanza della sessione invernale di calciomercato invernale, potrebbe lasciare il Genoa.

Sull’esterno offensivo argentino, ex Siviglia, sono fortemente interessati Milan e Roma: secondo quanto riportato da SportMediaset, proprio a gennaio potrebbe scatenarsi un’asta proprio tra i due club per assicurarsi le prestazioni sportive del calciatore, che, se convinto, potrebbe lasciare i rossoblù, da convincere soprattutto sotto l’aspetto economico con un’offerta che si presenti davvero allettante.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Mandela e il suo Sudafrica

E' scomparso pochi giorni fa Nelson Mandela, personaggio amatissimo e da sempre schierato contro ogni forma di razzismo e violenza. Egli rappresentava l'emblema di...
error: Content is protected !!