Frosinone, cambio in attacco: in uscita Longo, arriva Trotta

-

Con Samuele Longo ormai certo di partire nel mercato di gennaio, il Frosinone sta già lavorando per trovare un nuovo, valido elemento per rinforzare il reparto avanzato: secondo quanto riportato da Sky Sport, addirittura, i ciociari sarebbero vicinissimi a Marcello Trotta dell’Avellino e già nei prossimi giorni le due società dovrebbero incontrarsi per definire i dettagli dell’accordo.

Il futuro di Longo, invece, sarà con ogni probabilità in Serie B: secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, il Crotone sarebbe attualmente in vantaggio per assicurarsi l’attaccante di proprietà dell’Inter, ma nelle ultime ore anche il Vicenza si sarebbe inserito con decisione nella corsa per il giocatore, complicando così la trattativa tra il Frosinone e la società calabrese.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

Che cos’è il genio? È Diego Armando Maradona e compie 60...

Diego Armando Maradona compie 60 primavere. Esattamente vent’anni e 7 giorni dopo Edson Arantes do Nascimento, in arte Pelè, che settimana scorsa ha infatti...
error: Content is protected !!