Salernitana, Torrente: “Abbiamo commesso un’ingenuità”

-

Dopo l’incontro con il Como, Torrente ha incontrato la stampa nel ventre del “Sinigaglia“. Queste le sue principali dichiarazioni: “Mi dispiace per il rigore, abbiamo commesso un’ingenuità. Dalla panchina il rigore mi è sembrato netto. La mia posizione a rischio? Non è una novita, in settimana sentirò la società. Oggi eravamo in emergenza, non tutti i miei erano nelle condizioni ideali. Il Como era un brutto avversario: dispiace, perché il pareggio era quasi fatto. Abbiamo sbagliato parecchio nella ripresa, e siamo stati puniti, forse in maniera eccessiva. Il nostro è stato un percorso sicuramente difficile, soprattutto negli ultimi tempi. Ho dovuto fare tanti cambiamenti tattici, sempre sotto la spinta dell’emergenza. Mi sarebbe piaciuto giocare sempre con il 4-3-3, ma non è stato purtroppo possibile. Sono dispiaciuto per i nostri tifosi.”

Silvano Pulga
Silvano Pulga
Da bambino si innamorò del calcio vedendo giocare a San Siro Rivera e Prati. Milanese per nascita e necessità, sogna di vivere in Svezia, e nel frattempo sopporta una figlia tifosa del Bayern Monaco.

MondoPallone Racconta… 14 per sempre

Johan Cruijff, profeta del calcio totale olandese e nell'olimpo dei migliori giocatori di sempre, ha detto stop. A 65 anni, dopo una carriera sul...
error: Content is protected !!