Salernitana, Torrente: “Puniti appena abbiamo abbassato i ritmi. Chiedo scusa per la rissa”

-

Il tecnico della Salernitana Vincenzo Torrente si è soffermato nella sala stampa dell’«Arechi» dopo la sconfitta della sua squadra contro il Cagliari per 2-0. “Siamo partiti forte – ha dichiarato Torrente – imponendo un ritmo alto alla gara. Era normale che però non potevamo tenere un ritmo così per tutti i 90 minuti. Purtroppo avevamo dinanzi una grande squadra. Una grande squadra che ci ha inesorabilmente punito appena abbiamo abbassato i ritmi“.

Sulla rissa scaturita dopo l’esultanza di Tello, Torrente non si esime da dare il suo parere in merito. “Chiedo scusa – ha affermato l’ex allenatore del Bari – per la rissa. Anche se l’esultanza di Tello sotto la nostra curva non è stato un bel gesto. Però alla fine questa rissa ci è costata due espulsioni. Due espulsioni che vogliono significare due uomini in meno domenica a Como dove avremo un importante scontro diretto“.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… Maledetti rigori !

25 anni fa il grande sogno azzurro di Italia '90 andò in frantumi nella celebre notte di Napoli: quella semifinale Italia-Argentina è rimasta nel...
error: Content is protected !!