Chelsea, il Montréal Impact apre al prestito di Drogba

-

La meravigliosa storia d’amore tra Didier Drogba e Chelsea potrebbe non essere ancora finita. Secondo quanto riportato da diversi quotidiani, infatti, i Blues starebbero trattando in questi giorni con il Montréal Impact per il ritorno in prestito dell’ivoriano, che rimarrebbe a Stamford Bridge almeno fino all’inizio della nuova stagione di Major League Soccer.

È stata proprio la società canadese ad aver annunciato la trattativa: “Siamo attualmente in contatto con Drogba e il Chelsea FC. Stiamo facendo di tutto per riavere il giocatore nel 2016. Siamo a conoscenza dell’attaccamento alla maglia del Chelsea di Didier e la sua volontà di aiutare la sua ex squadra: stiamo lavorando per accontentarlo. Ma il nostro obiettivo rimane quello di averlo a disposizione per la nuova stagione, come stabilito dal contratto. La situazione è sotto il nostro controllo.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

Wilkins, la nostra gioventù e il Piccolo Diavolo

La morte di Ray Wilkins, per noi che lo abbiamo visto giocare, ci ha colto impreparati. Sapevamo delle sue non buone condizioni di salute:...
error: Content is protected !!