Inter, Thohir: “Voglio riportare l’Inter in alto. Messi? Perché no”

-

Erick Thohir torna a parlare di Inter in un meeting interno per le attività digitali da svolgere nell’immediato futuro.

Il tycoon indonesiano ha parlato di un possibile futuro a tinte nerazzurre di Lionel Messi: “Lui all’Inter? Perché no. Quando terminerà il suo contratto con il Barcellona, potrebbe essere una grande scelta. Da noi sarebbe una stella e potrebbe esserci l’opportunità di coinvolgerlo in società.” 

Sul momento attuale dell’Inter e sulle aspettative future del club ha poi dichiarato: “In questo momento stiamo costruendo una squadra giovane e forte agli ordini di Roberto Mancini, una squadra che può competere con le migliori d’Europa. Siamo una squadra solida, con una gran voglia di vincere. Siamo primi in classifica dopo 17 partite. La nostra strategia è chiara: riportare l’Inter nel posto che merita, tra i migliori dieci club al mondo.”

Gianluca Moscaritolo
Gianluca Moscaritolo
Nato a Benevento nel 1990. Prima, durante e dopo gli studi in Scienze della Comunicazione ha svolto diversi tipi di lavori. Ha tre grandi passioni nella vita: il calcio, la lettura e la musica hard rock.

La favola di Salim Cissé: da clandestino a protagonista in Europa...

Il calcio, sempre più tormentato da scandali di ogni genere, è capace ancora di regalare emozioni e storie incredibili. Ne esistono centinaia che meriterebbero...
error: Content is protected !!