Leicester City, in arrivo Pereira dalla Sampdoria per 10 milioni di euro

-

A sorpresa la Sampdoria pare sia riuscita a mettere a segno una plusvalenza nelle casse societarie: secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, i blucerchiati avrebbero raggiunto l’accordo con il Leicester City per la cessione, a gennaio, del terzino Pedro Pereira.

Il giocatore si trasferirebbe in Inghilterra a titolo definitivo, andando a rinforzare l’organico dell’attuale capolista della Premier League, disposta a offrire un conguaglio economico di 7 milioni di sterline, ossia 10 milioni di euro.

Dopo pochi mesi terminerebbe così l’avventura in Italia del giovane difensore, cresciuto calcisticamente nel vivaio del Benfica e arrivato alla Sampdoria a parametro zero la scorsa estate.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!