Gazzetta Sport Awards 2015, tutti i premiati

-

Nella notte scorsa nella cornice del Metropol di Milano si sono svolti i Gazzetta Sport Awards, gli Oscar dello sport italiano: la serata, condotta da Giorgio Pasotti e Teresa Mannino con Laura Barriales, ha visto la premiazione di ben otto categorie sotto lo sguardo attento di Giovanni Malagò. La serata ha visto anche la partecipazione come ospite d’onore della serata dei musicisti Marco Mengoni e Francesca Michielin.
Le votazioni, che hanno visto la partecipazione di ben oltre oltre 100 mila registrazioni per votare e partecipare sul sito Gazzetta.it, hanno portato a questi risultati: Gregorio Paltrinieri è stato votato Uomo dell’anno, Flavia Pennetta è stata votata come Donna dell’anno, la Juventus ha vinto il trofeo come Squadra dell’anno, Antonio Conte come Allenatore dell’anno, Roberta Vinci come Exploit dell’anno, Fabio Aru ha vinto il premio della categoria Performance, Martina Caironi quello di Atleta Paralimpico e Valentina Diouf quella di Gentleman: insieme a questi vincitori sono stati premiati come “Legend” dello sport Alex Zanardi e Valentino Rossi.
Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

Calcio d’oltremare: la nazionale di Tuvalu, dove il pallone è destinato...

È novembre del 2021, il mondo sta cercando di superare la pandemia e le attenzioni globali sono concentrate su questo e sulle delicate dinamiche...
error: Content is protected !!