Home » Genoa-Bologna, le probabili formazioni

Genoa-Bologna, le probabili formazioni

Gara valida per la 16ª giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 12 dicembre 2015, ore 15:00.

QUI GENOA – Complice la squalifica ancora da scontare di Pavoletti, Gasperini sembra avere dei problemi riguardo gli uomini da scegliere per il reparto offensivo. L’unico che sembra certo del posto è Gakpé. Per il resto, dovrebbero esserci Pandev e Lazović: difficile la presenza di Perotti, mentre potrebbero trovare spazio, a sorpresa, Capel e Ntcham, che dovrebbero partire inizialmente dalla panchina.

Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Ansaldi; Figueiras, Rincón, Costa, Laxalt; Gakpé, Pandev, Lazović. All.: Gasperini.

QUI BOLOGNA – In vista della trasferta in terra ligure Donadoni non potrà contare su Masina, fondamentale fin qui, poichè squalificato: per sostituirlo Morleo è in vantaggio su Mbaye, che sembra condannato a un’altra panchina. A centrocampo sicuro del posto sembra Diawara, mentre ai suoi lati dovrebbero agire Brienza e Taïder, favoriti su Donsah e Brighi per una maglia da titolare. Assente Giaccherini a causa di un problema muscolare: tornerà in campo nel 2016.

Bologna (4-3-3): Mirante; Rossettini, Oikonomou, Gastaldello, Morleo; Brienza, Diawara, Taïder; Mounier, Destro, Rizzo. All.: Donadoni.