Lutto nel mondo del calcio: assassinato l’onduregno Peralta

-

Come apprendiamo da varie fonti tra cui il daily news Arnold Peralta, centrocampista della nazionale dell’Honduras e in forza al Deportivo Olimpia, è stato assassinato nella notte. Di ritorno da un centro commerciale, il ventiseienne sarebbe stato avvicinato da un motociclista che gli avrebbe rovesciato addosso almeno 11 colpi d’arma da fuoco. Il fatto è avvenuto a La Ceiba, città costiera nel nord della nazione centro-americana.

Peralta aveva militato per due anni nei Rangers di Glasgow, registrando 21 presenze e una rete. Un pilastro nella nazionale di Jorge Luis Pinto, aveva indossato la maglia dell’Honduras 26 volte negli ultimi tre anni.
Su Twitter sia il suo club che molti compagni di squadra hanno esternato il loro dolore. Al momento non sono chiare le motivazioni dietro l’assassinio né l’identità del sicario. Vi terremo aggiornati.

Dario Alfredo Michielini
Dario Alfredo Michielini
È convinto la vita sia una brutta imitazione di una bella partita di football. Telecronista, editorialista, allenatore. Vive di passioni quindi probabilmente morirà in miseria. Gioca a golf con pessimi risultati; ma d'altra parte, chi può affermare il contrario?

MondoPallone Racconta… I 30 anni di Philipp Lahm: fuoriclasse esemplare

Fra pochi giorni Philipp Lahm, capitano del Bayern Monaco e della Germania, compirà 30 anni. Questa è una piccola vetrina per celebrare giustamente un...
error: Content is protected !!