Inter, trovato un accordo di massima con il Boca Juniors per Calleri

-

Jonathan Calleri è sempre più vicino all’Inter: secondo quanto riportato stamattina da Tuttomercatoweb.com, i nerazzurri avrebbero trovato nelle ultime ore un accordo di massima da 12 milioni di euro con il Boca Juniors per il giocatore classe 1993, scavalcando così la concorrenza di Chelsea, Tottenham, Monaco e Palermo.

L’Inter, tuttavia, non potrà tesserare l’attaccante argentino a gennaio perché privo di posti disponibili per calciatori extracomunitari. Il piano dei nerazzurri, dunque, sarebbe quello di far arrivare Calleri subito in Italia, girandolo fino a giugno a un’altra squadra di Serie A (si parla di Bologna, ChievoVerona e Frosinone) anche per favorirne l’ambientamento in un campionato tanto diverso da quello argentino.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… I play-off da Euro ’96 a oggi

Come sappiamo, Euro 2016 vedrà per la prima volta la partecipazione di 24 nazionali alla fase finale: una formula che permette sostanzialmente alla metà...
error: Content is protected !!