Frauen Bundesliga, Colin Bell lascia il Francoforte

-

Colin Bell, allenatore del Francoforte, squadra campione in carica della Women’s Champions League e attualmente quarto in Frauen Bundesliga a nove punti dalla capolista Bayern München, ha rescisso il suo contratto con la squadra tedesca: la decisione è stata consensuale e il contratto del 54enne scadrà formalmente a fine mese.

Il tecnico inglese era arrivato a Francoforte nell’estate del 2013, vincendo nel 2014 la Coppa di Germania e la UEFA Women’s Champions League, e sarà temporaneamente sostituito dagli assistenti Matt Ross e Kai Rennich. Queste le due dichiarazioni: “Ho vissuto bellissimi momenti al Francoforte e sono grato di aver lavorato con questa fantastica squadra e questo staff.”

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… L’ arte della moviola

Nonostante sia una metodologia inventata diversi decenni fa, la moviola rappresenta in Italia ben più di una semplice parola da accostare allo sport, in...
error: Content is protected !!