Southampton, si ravviva l’interesse per Charlie Austin

-

Un interesse che, evidentemente, non si è mai spento: secondo la stampa inglese il Southampton sarebbe tornato alla carica per strappare dalle mani del QPR l’attaccante Charlie Austin, oggetto dei desideri praticamente di mezza Premier. Non soltanto i Saints – infatti – sono interessati alla punta inglese: secondo il London Evening Standard, infatti, ci sarebbe un interesse concreto anche da parte di Aston Villa, Newcastle, BournemouthWest Bromwich Albion.

I progetti di Ronald Koeman – che aveva programmato una sessione di mercato tranquilla e senza sorprese – sono quindi cambiati, specie dopo i problemi fisici di Jay Rodriguez: l’attaccante inglese – dopo aver recuperato dal terribile infortunio che lo ha tenuto fuori dai giochi per un anno – è nuovamente ai box per un problema al piede, e quindi il tecnico olandese vuole correre ai ripari, visti i problemi patiti già la scorsa stagione quando Graziano Pellè non era in forma.

Inoltre, a seguito del deludente pareggio rimediato con il fanalino di coda Aston Villa, il capitano dei Saints Josè Fonte aveva dichiarato: “Probabilmente non abbiamo una rosa sufficientemente ampia, o almeno non abbastanza ampia rispetto alle nostre avversarie. Abbiamo molta qualità in rosa, ma nonostante ciò abbiamo poche alternative per la panchina, cosa che altri club non hanno”. Chissà che il messaggio non sia stato recepito da Koeman…

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta…Quando il “cucchiaio” è un’arte per pochi

Lob, scavino, cucchiaio. Il gesto tecnico del rigore calciato con quel "colpo sotto" morbido, fa sempre notizia. Se realizzato, scatena la goduria dei tifosi...
error: Content is protected !!