Formula 1, termina la partnership Red Bull – Infiniti

-

Dopo l’annuncio del nuovo accordo per i motori – che saranno denominati TAG Heuer – arriva una nuova ufficialità in casa Red Bull in questo turbolento post-stagione. La scuderia di Milton Keynes, infatti, ha annunciato che è stata interrotta la collaborazione con Infiniti, che dunque non sarà più lo sponsor principale delle monoposto austriache. La notizia, comunque, era nell’aria – Infiniti è il marchio di lusso del gruppo Renault-Nissan, e visti gli screzi con la casa francese la rottura del rapporto era quasi inevitabile.

«Vogliamo ringraziarli per il contributo dato alla squadra dal 2013 – ha commentato il team principal della Red Bull, Christian Horner – “auguriamo loro il meglio per il futuro». Rimarrà ora da vedere se la Red Bull andrà alla ricerca di un altro main sponsor per la prossima stagione o se sulle fiancate delle vetture guidate da Ricciardo e Kyvat tornerà in bella mostra il logo Red Bull, che ormai da due anni manteneva una visibilità quasi marginale.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… Storia della scarpa da calcio

  Chi ha assistito ieri all'amichevole tra Olanda e Italia, non ha potuto ignorare le innumerevoli cadute sul terreno di gioco, soprattutto da parte degli...
error: Content is protected !!