Webber: “Alonso è una bomba a orologeria”

-

Secondo l’ex pilota di Formula 1 Mark Webber, Fernando Alonso sarebbe “una bomba pronta a esplodere da un momento all’altro”, vista la sua stagione a dir poco disatrosa e un feeling mai nato con la McLaren. Queste le sue parole alla BBC:

“È ovvio che qualcosa sta succedendo tra lo spagnolo e la sua scuderia, dopo un anno pieno di problemi. Alonso è una bomba a orologeria, è molto deluso delle prestazioni della sua monoposto. Lui è così, è il suo stile, è un uomo solitario e sta seguendo il suo cammino, ma quest’anno lo abbiamo visto pronto a esplodere. L’anno sabbatico? Per Prost funzionò, forse potrebbe essere positivo anche per Fernando. Ma è molto strano che si possa ripetere”.

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

MondoPallone Racconta… L’esilio dalla panchina

Il ritorno di Antonio Conte in panchina dopo la squalifica per lo "Scandalo Scommesse", avvenuto pochi giorni fa, è stato sicuramente vissuto come un...
error: Content is protected !!