UFFICIALE – Colombo rescinde col Tuttocuoio

-

Con un comunicato apparso sul sito ufficiale del club, il Tuttocuoio ha ufficializzato il divorzio dal centravanti – e capitano – Corrado Colombo, 36 anni ed ex di Pistoiese e Atalanta.

L´A.C.Tuttocuoio e il calciatore Corrado Colombo comunicano ufficialmente che in data odierna, è stato risolto consensualmente il contratto con il suddetto calciatore per motivi personali e non come erroneamente riportato da alcuni organi di stampa per problemi con l´attuale tecnico.
La società nelle persone del Presidente Andrea Dolfi, i vice Presidenti Alessandro Dolfi e Giuseppe Ciampalini e tutti i tesserati della squadra ringraziano Corrado Colombo per questi bellissimi quattro anni trascorsi insieme contrassegnati da grandi vittorie.

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

MondoPallone Racconta… Stagione pre-Mondiale: sorprese in arrivo?

Il campionato ai nastri di partenza porterà al Mondiale di Brasile 2014. In molti casi, il passato ha riservato sorprese nella stagione prima della...
error: Content is protected !!