UFFICIALE – Sampdoria, rescisso il contratto con l’ex tecnico Walter Zenga

-

Arrivato a inizio stagione con l’auspicio di guidare la Sampdoria in Europa League e con l’ambizione di centrare un buon piazzamento in Serie A, Walter Zenga da oggi non è più sotto contratto con il club blucerchiato, che lo aveva esonerato poche settimane fa affidando la conduzione tecnica della squadra a Vincenzo Montella.

Nel pomeriggio odierno, infatti, tramite i propri canali ufficiali, la società genovese ha reso nota l’avvenuta rescissione del contratto che legava l’allenatore alla causa blucerchiata.

Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale della Sampdoria:

“Augurandosi un sincero ‘in bocca al lupo’, il presidente Massimo Ferrero, i dirigenti dell’U.C. Sampdoria e Walter Zenga comunicano che, con reciproca soddisfazione, è stato risolto il contratto che legava il tecnico alla società blucerchiata fino al 30 giugno 2016. La documentazione è stata trasmessa in data odierna agli uffici competenti”.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

I dieci incubi del tifoso dell’Inter

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!