UFFICIALE – Brighton, presi in prestito Wilson e van La Parra

-

Giornata intensa per il Brighton and Hove Albion. La squadra della South Coast, protagonista a sorpresa di una Championship finora quasi perfetta – ancora imbattuti i Seagulls – ha ufficializzato in giornata l’arrivo in prestito di James Wilson, attaccante di proprietà del Manchester United, e di Rajiv van La Parra, ala olandese che arriva dal Wolverhampton. Wilson ha già esordito in prima squadra con i Red Devils, riuscendo anche a trovare la via del gol, mentre van La Parra è un innesto intelligente, un ottimo sostituto per far rifiatare Lua Lua, il giocatore più talentuoso del Brighton. Accordi diversi, per i due: l’inglese rimarrà in biancoazzurro fino a fine stagione, mentre per l’ex Under 21 olandese è stato siglato un accordo di un mese.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… Parma, un’isola felice passata di moda

Purtroppo nelle ultime settimane le vicissitudini societarie del Parma sono argomento di stretta attualità, non solo a livello puramente calcistico. La squadra emiliana sembra...
error: Content is protected !!