Frosinone, ecco Arlind Ajeti: “Sono pronto per giocare. Serie A sogno che si realizza”

-

È stato presentato in mattinata il nuovo acquisto del Frosinone, Arlind Ajeti. Il difensore classe ’93 è stato fortemente voluto dal direttore sportivo Marco Giannitti che lo considera “un tassello di esperienza e qualità”. Il nazionale albanese si è detto entusiasta di approdare in Serie A: “Mi sento pronto fisicamente, l’ultima partita l’ho disputata una settimana fa con la nazionale. Sono in grado di giocare già domenica, ma starà al mister decidere se impiegarmi. Ho lasciato il Basilea perché non sentivo più la fiducia dell’ex tecnico e ho capito che era arrivato il momento di andare via. Il Frosinone è una buona squadra e sono contento di avere l’opportunità di giocare in un campionato molto difficile come la Serie A. Il mio ruolo è quello di difensore centrale, ma mi adatto anche a fare il terzino destro. Il ct della nazionale albanese De Biasi mi ha consigliato di venire in Italia, crede molto in me e cerco di ricambiare la sua fiducia non facendo subire reti alla squadra. Arrivare in Serie A è un sogno che si avvera e che avevo sin da bambino quando la seguivo in tv. Ho chiesto al team manager quali fossero i numeri di maglia rimasti liberi, alla fine ho optato per il 93 perché è il mio anno di nascita”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone racconta…Italia – Brasile, duellanti nel tempo

Stasera a Ginevra va in scena, seppure in amichevole, un classico del calcio mondiale. L’Italia della tattica e del contropiede contro il Brasile del...
error: Content is protected !!