Liverpool, Grobbelaar: “Klopp vuole acquistare un nuovo portiere”

-

Intervistato da TalkSPORT, Bruce Grobbelaar, storico portiere del Liverpool tra gli anni ’80 e ’90, ha parlato dell’attuale estremo difensore dei Reds, Simon Mignolet: “Ho criticato Mignolet in diverse occasioni negli ultimi anni. Mi è stato persino chiesto di smetterla di biasimarlo così pubblicamente. Penso che sia un portiere in grado di fare delle belle parate, ma non lo trovo bravo a giocare la palla con i piedi e non riesce a dare sicurezza in area di rigore.”

“Per questo credo che Klopp stia cercando un nuovo portiere per sostituirlo. Ci sono un paio di estremi difensori in Bundesliga che gli piacciono molto e penso che uno di questi potrebbe anche diventare uno dei suoi primi acquisti da allenatore del Liverpool.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

I dieci incubi del tifoso della Fiorentina

In queste poche righe abbiamo deciso di provare a racchiudere i dieci incubi che il tifoso della Fiorentina non vorrebbe mai più vivere: 10 –...
error: Content is protected !!