Champions League: Barcellona-Roma, le probabili formazioni

-

Le probabili formazioni di Barcellona-Roma, gara  valida per i gironi di Champions League in programma questa sera, 24 novembre. Arbitra Çakιr (Tur).

QUI BARCELLONA – Sono due i principali dubbi di Luis Enrique per il match. IL primo riguarda l’esterno sinistro di difesa, con Jordi Alba che dovrebbe farcela su Adriano. Il secondo invece è a centrocampo. Iniesta non è al meglio e se non dovesse farcela il suo posto lo prenderà Sergi Roberto. Messi invece dovrebbe ritrovare un posto nel tridente offensivo, mentre in difesa è out Mascherano e verrà sostituito da Mathieu.

Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Dani Alves, Piqué, Mathieu, Jordi Alba; Iniesta, Busquets, Rakitić; Messi, Suarez, Neymar. All.: Luis Enrique.

 

QUI ROMA – Il dubbio più grande per Garcia riguarda De Rossi. Il centrocampista non è al meglio e allora il tecnico francese sembra orientato a preferirgli Keita. L’altro dubbio di formazione è quello tra Torosidis e Iturbe. Favorito il greco. Se dovesse giocare l’argentino, Florenzi arretrerebbe sulla linea dei difensori. Titolare Iago Falque dopo la panchina di Bologna, confermato Rudiger al centro della difesa.

Roma (4-3-3): Szczesny; Torosidis, Rudiger, Manolas, Digne; Nainggolan, Keita, Pjanić; Florenzi, Džeko, Iago FalqueAll.: Garcia.

 

Luigi Recchia
Luigi Recchia
Nato a Sora (FR) il 20 gennaio 1990, ma residente a Roma per motivi di studio. Appassionato di calcio italiano e internazionale, con un debole per le curiosità statistiche e i campionati scandinavi.

MondoPallone Racconta… L’alfabeto del 2012

Al termine di un anno carico di eventi da ricordare, imprese pallonare, volti giá noti e nuove scoperte, proponiamo nel nostro ultimo appuntamento del...
error: Content is protected !!