Real Madrid, Benítez confermato in panchina

-

Rafael Benítez sarà ancora l’allenatore del Real Madrid. È stato proprio il presidente delle Merengues, Florentino Pérez, ad averlo annunciato nella conferenza stampa organizzata in serata per chiarire la situazione dell’ex tecnico del Napoli dopo la pesante sconfitta subita sabato contro il Barcellona.

Queste le parole di Pérez: “Abbiamo deciso di confermare il nostro pieno appoggio al tecnico Rafael Benítez: lo dico per la sua professionalità, la sua carriera e la sua esperienza. La società è convinta che l’allenatore saprà trascinare la squadra fuori da questo momento difficile e a recuperare i punti di svantaggio. Capisco la rabbia dei tifosi, ma abbiamo bisogno del loro sostegno: è arrivato da poco tempo e non si possono risolvere tutti i problemi da un momento all’altro. Per questo sono convinto che presto arriveranno i risultati sperati.”

“Ho parlato sia con i giocatori sia con l’allenatore, abbiamo analizzato assieme la partita di sabato. I giocatori non vogliono Benítez? Non possiamo smentire in continuazione tutti i rumours che ci riguardano e non vorrei nemmeno più parlare di queste situazioni. Sappiamo bene che c’è qualcuno che cerca di destabilizzare l’ambiente riportando notizie false o infondate. Io so solo che Benítez ha un ottimo rapporto sia con lo spogliatoio sia con la Giunta Direttiva e che, pertanto, sarà ancora lui il nostro allenatore.” 

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Walter Casagrande, gol ed eccessi

Negli anni 80 in Brasile diventò protagonista con il Corinthians e con la Nazionale verdeoro, a suon di gol. Walter Casagrande, centravanti alto e...
error: Content is protected !!