Alessandria, Bocalon: “Per fortuna ho finalizzato bene le palle gol”

-

L’eroe di giornata, Riccardo Bocalon, si presenta in sala stampa dopo aver steso il Pavia con una doppietta.

Un cronista gli fa notare di aver accorciato le distanze su De Cenco (Pordenone) in classifica marcatori e Bocalon risponde con un sorriso che è il suo mestiere cercare il gol. Il capocannoniere dei grigi ricorda la mancata occasione nel primo tempo con rammarico ma è contento per le finalizzazioni arrivate nella seconda frazione. Bocalon descrive poi il gol della vittoria: “Ho visto Mezavilla che voleva tirare in porta, o andavo sulla respinta, o andavo sulla traiettoria della palla. Mi sono ritrovato la palla sul sinistro e con la punta l’ho deviata dentro”.

Non c’è solo la partita e il calcio nelle parole di Riccardo Bocalon, che ricorda infatti i tragici eventi di Parigi e dedica il gol al padre del team manager dell’Alessandria scomparso da poco.

Giacomo Latorre
Giacomo Latorre
Classe 1993, alessandrino di nascita ma pugliese di origini. Appassionato di sport e aspirante telecronista. Ama pedalare e viaggiare e vorrebbe imparare più lingue.

I dieci incubi del tifoso del Milan

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!