Bologna-Roma, le formazioni ufficiali

-

García per la partita di questa sera lascia a sorpresa in panchina Iago Falque in favore di Florenzi che completerà l’attacco con Džeko e Iturbe. Donadoni recupera Destro all’ultimo momento e sarà lui a guidare l’attacco felsineo.

Di seguito le formazioni ufficiali di Bologna-Roma.

Bologna (4-3-3): Mirante; Rossettini, Gastaldello, Maietta, Masina; Donsah, Diawara, Brighi; Mounier, Destro, Giaccherini. A disp.: Da Costa, Stojanovic, Brienza, Crisetig, Falco, Ferrari, Mancosu, Mbaye, Morleo. Oikonomou, Rizzo, Taider. All.: Donadoni.

Roma (4-3-3): Szczęsny; Maicon, Manolas, Rüdiger, Digne; Pjanić, Keita, Nainggolan; Florenzi, Džeko, Iturbe. A disp.: De Sanctis, Lobont, Torosidis, Castán, Gyomber, Emerson, D’Urso, Uçan, Vainqueur, Falque, Ponce, Sadiq All.: García.

Arbitro: Rocchi di Firenze.

Riccardo Ferrari
Riccardo Ferrari
Nasce nel 1993 a Genova, timido e a volte impacciato ma dalla risata pronta. Studia Scienze delle Comunicazioni, appassionato di calcio e di musica, legato a una fede chiamata Sampdoria.

MondoPallone Racconta… Luís Cubilla, idolo di due nazioni

Addio a Luís Cubilla, stella dell'Uruguay negli anni '60 e '70 da giocatore e allenatore di grande successo in particolare nel periodo d'oro dell'Olimpia...
error: Content is protected !!