Milan, Honda ammette: “Momento difficile per me”

-

In un’intervista riportata dalla Gazzetta dello Sport, Keisuke Honda ha parlato della sua difficile situazione al Milan, ammettendo di provare sempre più frequentemente uno stato di profondo disagio per la mancanza di spazio tra i titolari: “È una situazione piuttosto difficile per me. Non mi era mai capitato in carriera di fare così tante partite in panchina. Sto iniziando a capire cosa si prova quando si sta lontani dal terreno di gioco così a lungo”. 

Secondo le ultime indiscrezioni, il giapponese sarebbe finito nel mirino del West Ham e già a gennaio i rossoneri potrebbero essere pronti a trattare con altre squadre per cedere il giocatore almeno a titolo momentaneo.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Higuain vs Nordahl, o Rossetti?

La formidabile vena realizzativa di Gonzalo Higuain in questa stagione (22 reti in 22 partite) si presta benissimo all'assalto di un record vecchio di...
error: Content is protected !!