Qualificazioni Euro 2016 – Ucraina-Slovenia, le formazioni ufficiali

-

Ancora una volta, dopo il 1999, Ucraina e Slovenia si ritrovano a giocarsi un posto all’Europeo: gli ucraini, padroni di casa, si ritrovano a dover fare a meno degli squalificati Kucher e Stepanenko, mentre gli sloveni si presentano all’impegno in formazione tipo.

Queste le formazioni ufficiali di Ucraina-Slovenia:

Ucraina (4-3-2-1): Pyatov; Fedetskiy, Khacheridi, Rakitskiy, Shevchuk; Rybalka, Sydorchuk, Garmash; Yarmolenko, Konoplyanka; Seleznyov. A disposizione: Boyko, Shevchenko, Pylyavskyi, Kamenyuka, Tymoshchuk, Petriak, Malinovskiy, Gusev, Karavayev, Budkivskiy, Gladkiy, Kravets. Allenatore: Fomenko.
Slovenia (4-4-2): Handanović; Brečko, Ilić, Cesar, Jokić; Kurtić, Krhin, Kampl, Birsa; Iličić, Novaković. A disposizione: Vidmar, Oblak, Andjelković, Samardžić, Struna, Lazarevič, Kirm, Rotman, Pečnik, Verbič, Ljubijankič, Bezjak. Allenatore: Katanec.
Arbitro: Jonas Eriksson (Sve).

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

Da piccolo farò il calciatore

  Qualcuno, che io reputo saggio, ha affermato che non sei più ragazzo quando inizia a giocare il primo calciatore più giovane di te. Ricordo perfettamente...
error: Content is protected !!