Qualificazioni Europei 2017 – Serbia Under 21-Italia Under 21, le formazioni ufficiali

-

Ci si gioca la vetta nel Gruppo 2 delle qualificazioni all’Europeo Under 21 in programma nel 2017 e le protagoniste sono Serbia e Italia: negli azzurrini assente Bernardeschi squalificato mentre come terzino sinistro agirà Barreca, che ha vinto il ballottaggio dell’ultimo minuto con Calabria.

Queste le formazioni ufficiali di Serbia Under 21-Italia Under 21:

Serbia Under 21 (4-4-2): Radunović; Gajić, Jovanović, Veljković, Antonov; Grujić, Zdjelar, Maksimović, Milinković-Savić; Cavrić, Ožegović. A disp.: Cupić, Babić, Filipović, Luković, Plavšić, Šaponjić, Jović. All.: Sivić.
Italia Under 21 (4-3-3): Cragno; Conti, Romagnoli, Rugani, Barreca; Cataldi, Mandragora, Benassi; Boateng, Cerri, Berardi. A disp.: Scuffet, Caldara, Calabria, Grassi, Garritano, Piu, Verre. All.: Di Biagio.
Arbitro: Marius Avram (Rom).

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

L’Italia ha perso a Milano dopo 96 anni

La sconfitta con la Spagna, al Giuseppe Meazza, esclude l'Italia dalla finale di UEFA Nations League. Quella con la Furia Roja era una semifinale,...
error: Content is protected !!