Napoli, Santin: “Koulibaly all’Everton? Tutte voci, rimarrà a Napoli”

-

Dopo un ottimo inizio di stagione con la maglia del Napoli, Kalidou Koulibaly è finito nel mirino di diverse società europee, tra cui l’Everton che, negli ultimi giorni, si è fatto avanti per provare a strappare il giocatore ai partenopei. Ma l’agente del difensore senegalese, Bruno Santin, non ha dubbi sulla permanenza del suo assistito in Serie A: Koulibaly all’Everton? Assolutamente no, il ragazzo rimarrà a Napoli, ha un ruolo importante qui.”

“La scadenza del suo contratto è ancora lontana, ma se arriveranno proposte a fine stagione ci siederemo assieme al Napoli e parleremo. Non so se il club lo vorrà anche in futuro, ma al momento sono tutti molto felici di lui.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Éric Cantona

La stella indiscussa della neonata Premier League inglese negli anni '90. Éric Cantona, "Dieu". Un'autentica icona con il colletto della maglia alzato ed il...
error: Content is protected !!