Sampdoria, già individuato il dopo Zenga: Ferrero vuole Montella

-

A poche ore dall’annuncio dell’esonero di Walter Zenga, la Sampdoria ha già dato via alla ricerca del suo sostituto: secondo le ultime indiscrezioni, il presidente dei blucerchiati Massimo Ferrero si sarebbe recato a Firenze per parlare direttamente con Vincenzo Montella, rimasto a spasso dopo l’esonero con la Fiorentina dello scorso giugno.

Una trattativa non semplice, dal momento che il patron dei viola, Andrea Della Valle, avrebbe già fatto sapere alla società ligure dell’obbligo di pagamento della clausola rescissoria da 5 milioni di euro presente nel contratto del tecnico ex Catania e Roma. La Sampdoria si trova così davanti a un bivio: pagare la clausola rescissoria e ingaggiare l’allenatore oppure abbandonare il sogno Montella per puntare su un nuovo e altrettanto prestigioso nome per la panchina.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Jupp Heynckes, re di coppe

Grazie al trionfo europeo alla guida del Bayern Monaco, Jupp Heynckes è entrato nella ristretta cerchia dei tecnici vincitori della Champions League con due...
error: Content is protected !!