Leicester City, Vardy allontana l’addio: “Tutte voci, qui sto bene”

-

Dopo uno straordinario inizio di stagione con la maglia del Leicester City, Jamie Vardy è finito nella lista di diverse big del calcio europeo come Real Madrid e Tottenham e molti quotidiani inglesi sostengono che già a gennaio l’attaccante di Sheffield potrebbe lasciare i Foxes.

Ma, almeno per il momento, l’attuale capocannoniere della Premier League non sembra essere intenzionato a salutare la squadra di Ranieri: “Sono tutte voci di mercato, sono felice di quello che sto facendo in questa stagione e spero che questo stato di forma possa continuare. Ho avuto un brillante inizio di campionato, così come tutta la squadra, e ora penso solo a crescere ancora”.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

Addio Pasquale Casillo, viva Zemanlandia!

Lo chiamavano il “re del grano”, perché negli anni ’80 raggiunse il successo diventando il principale esportatore di grano dal Sudamerica su scala globale....
error: Content is protected !!