Formula 1: Haas rivela di aver contattato Magnussen

-

Mancano due gare al termine del campionato, ma, con il Mondiale ormai assegnato, le scuderie stanno già lavorando per la prossima stagione. Gene Haas, capo dell’omonimo team che farà il suo debutto in Formula 1 nel 2016, in un’intervista al sito Formula1 ha rivelato di aver contattato il collaudatore della McLaren, Kevin Magnussen, se la trattativa con Romain Grosjean non avesse avuto esito positivo. Haas ha spiegato di aver parlato con Magnussen, giudicato un ottimo candidato, poiché “Era molto rispettato all’interno della McLaren. Se Romain non avesse accettato la nostra offerta, avremmo subito preso Magnussen“.

Grosjean in questi giorni si è recato presso la sede di Kannapolis, negli USA, per iniziare a conoscere la sua prossima scuderia, motorizzata Ferrari, dicendosi entusiasta per la sua nuova avventura. L’ormai ex pilota della Lotus troverà come compagno di squadra il messicano Esteban Gutiérrez, che, come annunciato domenica al termine del Gran Premio del Messico, lascerà la Ferrari per correre l’anno prossimo con il team di Gene Haas.

Enrica Panzeri
Enrica Panzeri
Nata e cresciuta a Lecco. Attualmente impiegata in cerca di impiego. Ama Milano, l'Inter, il cinema, la letteratura, il disegno e i gatti. Non necessariamente in questo ordine.

MondoPallone Racconta… Carlos Vela, ritorno in Nazionale dopo l’esilio

A volte ritornano, come recita un famoso detto. E' proprio il caso di Carlos Vela, il talentuoso attaccante messicano tornato in Nazionale pochi giorni...
error: Content is protected !!