Lazio, operazione riuscita per de Vrij: tempi di recupero stimati per sei mesi

-

Una buona e una brutta notizia in casa Lazio, entrambe riguardanti il difensore centrale olandese Stefan de Vrij.

La prima è che l’operazione al ginocchio sinistro in programma oggi è perfettamente riuscita, la seconda riguarda invece i tempi di recupero dall’infortunio, che si aggirano intorno ai sei mesi e che impediranno ai capitolini di disporre della colonna portante della propria difesa.

Questo il comunicato, apparso sul proprio sito ufficiale, tramite il quale è stato reso noto il tutto:

“La S.S. Lazio comunica che l’atleta Stefan de Vrij è stato sottoposto questa mattina, presso la clinica AZ Monica di Anversa, ad intervento di microfratture del condilo femorale laterale e meniscectomia selettiva laterale in artroscopia del ginocchio sinistro. L’intervento, eseguito dal Responsabile del Reparto di Ortopedia e Traumatologia sportiva, Dott. Lagae, è perfettamente riuscito ed i tempi di recupero previsti per la ripresa dell’attività agonistica sono di circa sei mesi”.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

Dal pallone alla bottiglia: quando l’ex-calciatore è “divino”

Edmondo De Amicis diceva che il vino aggiunge un sorriso all’amicizia ed una scintilla all’amore. Ciò che l’autore di Cuore non poteva ancora sapere...
error: Content is protected !!