Raiola: “Il futuro di Pogba è ancora da decidere. Su Balotelli…”

-

Intervenuto alla trasmissione del Gr Parlamento “La politica nel pallone“, il procuratore Mino Raiola fa il punto della situazione per ciò che concerne i suoi due assistiti più noti: Paul Pogba e Mario Balotelli.

Per quanto riguarda il centrocampista della Juventus, così Raiola: “Il suo futuro è ancora da decidere. Ha allungato il contratto con la Juventus, quindi può anche rimanere. Non c’è alcun precontratto con alcuna società. Se andremo via, lo faremo solo quando saremo d’accordo noi, la Juventus e l’eventuale società acquirente. Il prezzo è di 100 milioni? L’anno scorso la Juventus chiedeva quella cifrà, può darsi che in questa stagione il prezzo sia aumentato“.

Raiola poi interviene su Balotelli. “Purtroppo – ha dichiarato l’agente – esiste questo problema della pubalgia che gli sta facendo perdere tempo. Non so quando tornerà, ma sta migliorando. Però ha ritrovato serenità e può dare ancora molto, sia al calcio italiano che alla Nazionale“.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… Le similitudini tra Gent e Malines

Il calcio belga, se si escludono le affermazioni dell' Anderlecht negli anni Settanta e le poche fiammate di altri club, ha portato a casa...
error: Content is protected !!