Salernitana, Torrente: “Fatta una buona gara, ci manca solo la vittoria”

-

Il tecnico della Salernitana Vincenzo Torrente si presenta soddisfatto a metà ai microfoni della sala stampa dell’«Arechi» subito dopo il pareggio dei granata contro il Perugia per 1-1. “Sono soddisfatto – ha dichiarato Torrente – della prestazione. Abbiamo fatto una buona gara, tranne i primi 15 minuti del secondo tempo dove è stato il Perugia a prendere l’iniziativa. Peccato perché la vittoria ancora una volta non è arrivata“.

Vittoria che è la vera chimera della Salernitana in questo periodo. Così infatti Torrente: “Le prestazioni ci sono, l’unica cosa che manca è la vittoria. La vittoria è la medicina migliore per poter continuare a lavorare con serenità in settimana“.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

I dieci incubi del tifoso della Fiorentina

In queste poche righe abbiamo deciso di provare a racchiudere i dieci incubi che il tifoso della Fiorentina non vorrebbe mai più vivere: 10 –...
error: Content is protected !!