Site icon

Perugia, Bisoli: “Penalizzati dall’arbitro, ma sono arrabbiato anche con i miei”

L’allenatore del Perugia Pierpaolo Bisoli si presenta arrabbiato nella sala stampa dell’«Arechi» dopo il pareggio della sua squadra contro la Salernitana. “I miei rimpianti – ha dichiarato Bisoli – sono dovuti in primis all’arbitro. Per me c’era fallo su Rosati sull’azione del gol della Salernitana perché è stato caricato. E poi dopo 10 minuti c’era un rigore per noi ed espulsione per la Salernitana. Sarebbe cambiata la partita“.

L’ex tecnico del Cesena però declama anche i demeriti della sua squadra. “Sono arrabbiato – ha affermato Bisoli – anche con i miei ragazzi. Nel primo tempo abbiamo letteralmente smesso di giocare. Poi, dopo un buon inizio, nella seconda parte della ripresa abbiamo giocato a “ping pong” con la Salernitana. Un’azione loro e un’azione noi. Non va bene così“.

Importante per il Perugia è stato l’ingresso di Parigini, che però si è infortunato. “Parigini è importante per noi, non l’ho messo subito in campo per farlo rifiatare. Vedremo gli accertamenti, purtroppo si presume una frattura della costola“, ha chiosato Bisoli.

Exit mobile version