Hellas Verona, Mandorlini: “A Carpi sarà una battaglia”

-

L’allenatore dell’Hellas Verona Andrea Mandorlini, dopo sconfitta per 2-0 contro la Fiorentina, si è presentato in conferenza stampa per rispondere alle consuete domande post partita. Queste le sue principali dichiarazioni:

In questo momento possiamo solo giocare con il cuore. Mancano Toni e Pazzini, solo per citarne due. Oggi avevamo anche alcuni giocatori acciaccati. Contro questo avversario, a mio avviso, non era possibile fare meglio.

Mi fa piacere la fiducia del presidente e lo ringrazio. Dobbiamo recuperare gli infortunati. Abbiamo l’obbligo di guardare la classifica, la prossima sfida è importantissima. Oggi Márquez, Pisano, Matuzalém e Juanito sono usciti malconci, e credo anche di dimenticarne qualcuno. 

I giovani che sono entrati in campo? Lo spirito e la determinazione che hanno dimostrato è pari a quello dimostrato dai “vecchi”. Non è il momento migliore per farli esordire ma in questo momento va così. Spero di recuperare i giocatori più esperti, perché in Serie A sono troppo importanti.

Le prossime partite? Intanto pensiamo al Carpi: dovremo affrontare questa gara con lo stesso temperamento di oggi. Sarà una battaglia, un match duro.

Stefano Tomat
Stefano Tomat
Nasce nel 1987 a Udine, gioca a calcio da quando ha 6 anni. Laureato in Relazioni Pubbliche e Comunicazione Integrata per le Imprese e le Organizzazioni.

Che cos’è il genio? È Diego Armando Maradona e compie 60...

Diego Armando Maradona compie 60 primavere. Esattamente vent’anni e 7 giorni dopo Edson Arantes do Nascimento, in arte Pelè, che settimana scorsa ha infatti...
error: Content is protected !!